Benvenuto nei nostri siti web!

Quale display industriale è migliore?

La scelta dei display industriali non è tanto più costosa quanto meglio è, ma scegliere i propri prodotti in base alle proprie esigenze e fornirvi l'esperienza più adatta. Di seguito viene spiegato come scegliere il display industriale più adatto fdalla prospettiva della durata della retroilluminazione, della fluorescenza a catodo freddo, del colore, ecc.

 

 

   Il primo è la fluorescenza a catodo freddo (CCF) a vita della retroilluminazione. Nelle applicazioni industriali, la durata della retroilluminazione CCF è generalmente di 50.000 ore, oppure la luminosità è ridotta della metà rispetto a quelle nuove. In molte applicazioni consumer, soloy Sono necessarie 10.000 ore affinché la luminosità della retroilluminazione scenda a metà della sua luminosità iniziale. Poiché le applicazioni consumer non richiedono che il display continui a funzionare, la durata della retroilluminazione CCF di 10.000 ore è sufficiente, ma questo non è il caso nella maggior parte delle applicazioni industriali e mediche. Rispetto all'LCD, la durata della retroilluminazione è molto breve. Le persone stanno lavorando duramente per raddoppiare la durata della retroilluminazione, ma nella maggior parte delle applicazioni industriali, la durata minima di 5000 ore è considerata lo standard di durata della retroilluminazione CCF.

 

 

  In secondo luogo, nei prodotti con display a cristalli liquidi, la saturazione del colore dipende interamente dall'influenza della retroilluminazione. La retroilluminazione CCF (Cold Cathode Fluorescent Screen) è una tecnologia molto diffusa che può raggiungere il 70% e l'80% della saturazione del colore NTSC.

 

Quale display industriale è migliore?

 

   Terzo, nei pannelli industriali, questo cambiamento può avvenire ogni cinque anni o più. Il cambiamento avviene perché ha bisogno di adattarsi al progresso tecnologico o di avere progetti migliori. Pertanto, quando si progettano apparecchiature industriali e mediche, è molto importante mantenere un certo grado di continuità, inclusi gli stessi fori di montaggio, posizioni dei connettori e persino alcune delle stesse dimensioni del display. Quando il display cambia entro cinque anni, il prodotto finale può avere un ciclo di vita di 10 anni. Prima di scegliere un monitor, è utile considerare alcuni standard e specifiche, nonché la strategia di progettazione dell'azienda. Al contrario, i display dei consumatori possono essere cambiati ogni 6 mesi, il che li rende difficili da usare nelle applicazioni che richiedono il controllo della configurazione.

 

 

  Prima di scegliere un display industriale, è necessario considerare alcune specifiche standard e la strategia progettuale dell'azienda, e scegliere il display industriale più adatto.


Tempo post: Mar-24-2021