Benvenuti nei nostri siti web!

piccoli problemi in home theater

Molti home theater tendono a ignorare alcune cose di cui non si preoccupano, come come instradare le linee, quali materiali sono necessari per l'isolamento acustico e la cosa più importante è realizzare un tetto con cielo stellato. Ad alcune famiglie piacciono alcune meteore scintillanti per un bell'aspetto, che sono davvero belle, ma alcuni dei dipinti sono realizzati con materiali diversi. Oggi vi spiego come evitarli.

1. La linea più tabù è il caos. Le bobine audio sono diverse dai cavi domestici. In generale, le bobine elettriche domestiche non subiranno alcuna perdita. Ma se si collegano il cavo audio e il cavo domestico, il problema è bruciare il cavo da soli. Potresti cambiare rotta. Va notato. La potenza della bobina audio è grande e l'impianto elettrico utilizzato in casa è piccolo. Una volta insieme, causerà inevitabilmente una piccola fiamma o l'intera linea verrà tagliata. Questo è il punto, tutti devono ricordarselo!

2. I materiali di isolamento acustico, i più tabù sono i materiali di isolamento acustico e i materiali di isolamento acustico ordinari. I materiali ordinari come la lana di vetro hanno un effetto di isolamento acustico generale e non sono rispettosi dell'ambiente. È un oggetto giallo. Il colore di un buon isolamento acustico è il bianco puro. Certa protezione ambientale, ovviamente, è particolarmente adatta per home theater, KTV, uffici e hotel. Ora, in generale, a molte persone piace questo. È anche chiamato cotone fonoassorbente in fibra, isolamento acustico,

Caratteristiche del feltro fonoassorbente per fognature: il cotone fonoisolante è costituito da uno strato di feltro fonoassorbente a bassa frequenza di 2 mm di spessore e uno strato di cotone fonoassorbente a picco d'onda spesso. Il materiale di isolamento acustico del tubo adotta il metodo di progettazione dell'assorbimento interno e dell'isolamento esterno. Il materiale fonoassorbente interno può consumare bene l'eco tra la parete del tubo e il materiale fonoisolante e svolgere il ruolo di conservazione del calore e antigelo. Il materiale di isolamento acustico esterno può isolare bene il rumore a bassa frequenza generato dal flusso d'acqua e l'isolamento acustico a strato singolo del materiale di isolamento acustico può raggiungere più di 40 dB. Soprattutto in una piccola stanza, un suono diretto forte indebolirà la sensazione spaziale della musica e il suono diventerà secco e dritto, simile alla sensazione delle cuffie o degli altoparlanti del monitor.

Anche se è davvero brutto, ma nella maggior parte dei casi ha ancora bisogno di essere insonorizzato e insonorizzato. L'isolamento acustico non è solo per evitare di arrecare disturbo alle persone, ma anche per ottenere un ambiente di ascolto con interferenze a basso rumore.

In alcuni scantinati, ci sono tubi di fognatura in cima e il rumore dell'acqua che scorre causerà inquinamento acustico. Inoltre, l'isolamento acustico dovrebbe essere considerato quando il seminterrato superiore è occupato. In risposta a questa situazione è necessario avvolgere le tubazioni con materiali fonoassorbenti e isolare la trasmissione del suono tra solai con controsoffitto fonoassorbente.

Generalmente, il seminterrato non è solo una stanza audiovisiva, ma altre stanze hanno anche sale di intrattenimento, studi e altre stanze, che disturberanno i vicini. Anche se la tua famiglia non si lamenterà, dovresti considerare almeno la personalizzazione di una porta insonorizzata.

Feltro per l'isolamento acustico dell'home theater:

1: Protezione ambientale e insapore, la materia prima del prodotto è la fibra di poliestere [Questo materiale è stato utilizzato nelle nostre vite, come i nostri vestiti, pantaloni, trapunte, asciugamani e altre necessità quotidiane contengono questo materiale], quindi non è necessario preoccuparsi della protezione ambientale del prodotto.

⒉Decorativo, la superficie del prodotto è morbida e piatta e ci sono dozzine di colori, che possono essere abbinati a vari colori e forme a piacimento.

3 Elevata sicurezza, peso leggero, solo circa 1 kg per metro quadrato, aderire al soffitto e al muro, anche se cade sulle persone, non danneggerà le persone. Il prodotto è morbido ed elastico, e può essere utilizzato per evitare di urtare muri e cadere a terra.

4. La struttura è semplice. Forbici e coltelli multiuso possono essere tagliati in diverse dimensioni a piacimento. Il prodotto può essere incollato e può essere incollato direttamente sulla parete piana, sul soffitto e sul pavimento per una decorazione fonoassorbente. Il prodotto può essere incollato anche sulla superficie curva. Ridurre la costruzione è risparmiare denaro.


Orario postale: 22 settembre-2021