La popolarità dell'audio per conferenze offre grande comodità al lavoro delle persone e, grazie ai suoi vantaggi, le persone lo usano sempre più frequentemente. Poiché la frequenza di utilizzo di relatori di conferenze professionali in una sala conferenze è molto alta, al fine di prolungare la vita degli oratori di conferenze, a cosa occorre prestare attenzione quando si utilizzano relatori di conferenze?
Innanzitutto, prestare attenzione al controllo della temperatura dell'altoparlante perché la temperatura di lavoro dell'oratore della conferenza ha determinate restrizioni. Non può essere troppo basso o troppo alto, altrimenti influenzerà la sensibilità degli altoparlanti della conferenza e avrà un certo impatto sull'effetto di rinforzo del suono. Pertanto, quando si utilizza l'altoparlante della conferenza, prestare attenzione alla regolazione della temperatura di lavoro dell'altoparlante della conferenza in base alla stagione per assicurarne il miglior utilizzo.
In secondo luogo, prestare attenzione al ripristino dopo aver utilizzato l'audio. Quando si utilizza l'audio della conferenza, la maggior parte delle persone ha una cattiva abitudine, ovvero spegnerà direttamente l'interruttore principale. In effetti, questo è molto negativo per l'audio della conferenza. Se gli oratori della conferenza sono in questo stato di utilizzo per lungo tempo, anche i relatori della conferenza più professionali avranno un certo impatto sul pulsante di ripristino. Pertanto, quando si utilizza l'altoparlante della conferenza, è necessario reimpostarlo prima di spegnere l'interruttore per proteggere l'altoparlante della conferenza.
Terzo, prestare attenzione alla regolare pulizia del suono. Il metallo si ossiderà se esposto all'aria per lungo tempo. Pertanto, porterà a uno scarso contatto della linea del segnale. Pertanto, l'audio della conferenza deve essere pulito regolarmente per garantire il normale utilizzo dell'audio della conferenza. Durante la pulizia, è semplice e conveniente pulire con cotone e alcol.
In quarto luogo, è anche importante evitare la luce solare diretta. Non lasciare che la luce del sole colpisca direttamente l'audio della conferenza ed evita anche l'audio della conferenza vicino alla fonte di calore ad alta temperatura ed evita l'invecchiamento precoce dei componenti utilizzati nell'audio della conferenza.
I quattro punti precedenti sono alcune cose a cui prestare maggiore attenzione quando si utilizzano gli oratori per conferenze. Tutti devono capire che anche i relatori di conferenze più professionali hanno bisogno di una protezione artificiale per poter durare più a lungo. E se c'è un problema con l'audio della conferenza, Dintaifeng Audio ti ricorda di non ripararlo a casa da solo, ma di consultare un professionista e lasciare che il professionista lo ripari e se ne occupi.
Orario postale: 30 settembre-2021