un. Modello Qualtz LOCked: utilizza un oscillatore al quarzo per generare una frequenza fissa precisa e stabile per la trasmissione e la ricezione. Il circuito è semplice e il costo è contenuto. È il circuito standard dei microfoni wireless odierni. Questo tipo di microfono e ricevitore può essere accoppiato solo con una singola frequenza e la frequenza non può essere modificata o regolata.
b. Modello PLL sintetizzato: per evitare che il microfono wireless incontri interferenze da altri segnali durante l'uso, non può essere utilizzato, oppure per utilizzare più microfoni contemporaneamente, è necessario cambiare canale in modo conveniente e rapido in qualsiasi momento, quindi il la progettazione del circuito di PLL viene adottata per soddisfare i requisiti di questa funzione.
Secondo il destinatario a. Modello a canale singolo: solo un canale di ricevitore non a selezione automatica o a selezione automatica è installato nello chassis di un ricevitore. Il primo non ha quasi alcun mercato a Taiwan, ma il mercato di esportazione ha il prezzo più basso. Un articolo (articoli di grandi colori). Quest'ultimo è il miglior modello per l'uso simultaneo multicanale in situazioni professionali grazie alla sua semplicità d'uso e alle caratteristiche stabili per evitare interferenze di segnale.
b. Modello a due canali: nel caso di un ricevitore, un ricevitore a selezione automatica o non automatica a due canali è equipaggiato per sfruttare appieno lo spazio della custodia e ridurre i costi. Il primo è il cosiddetto modello "jet da combattimento asiatico", a causa del suo design semplice, è diventato il modello principale dei produttori a basso prezzo prodotti in serie di Taiwan. Quest'ultimo non è facile da gestire con le interferenze interne e il missaggio e l'adattamento dell'antenna a causa del suo meccanismo e circuito complicati. È disponibile solo per pochi produttori che producono modelli professionali.
c. Modelli multicanale: nel caso di un ricevitore, vengono assemblati ricevitori con più di quattro canali e la maggior parte di essi adotta il design meccanico dei moduli riceventi modulari. È adatto principalmente per le occasioni di utilizzo dei modelli professionali montati su rack.
Tempo post: Dec-25-2020