Benvenuto nei nostri siti web!

Come acquistare un microfono wireless personale? Quali sono i modi per acquistare un microfono wireless

I microfoni venduti sul mercato si dividono principalmente in due categorie in base alla testina del pickup: una è un microfono dinamico, che si caratterizza principalmente per una buona qualità del suono e non necessita di alimentazione; l'altro è un microfono a condensatore, che è caratterizzato dalla durata. Alta sensibilità, adatto per la trasmissione del microfono. Come microfono per spettacoli e uso domestico, viene scelto il tipo dinamico perché la sua qualità del suono è migliore rispetto ad altri tipi e può riprodurre veramente le voci umane. Per quanto riguarda la marca, scegli una buona marca.

   I prodotti per microfoni wireless promossi sul mercato sono stupefacenti, ma le prestazioni ei vantaggi danno alle persone una sensazione familiare, che fa sentire le persone esattamente la stessa cosa. Alcuni annunci hanno lo stesso stile e anche il contenuto non è cambiatoged molto. Sembra che siano trapiantati da un'altra mano, il che in realtà è molto irresponsabile.

   Per scegliere un microfono wireless, devi prima capire i suoi moduli funzionali e vedere se si tratta di un vero segmento U? In caso contrario, l'abilità anti-interferenza sarà relativamente debole; il secondo è lo standard di valutazione della qualità del suono. Ci sono rumories e rumori, che hanno molto a che fare con la qualità del nucleo del microfono; quindi, il microfono fa risparmiare energia e rispetta l'ambiente? Infine, è la compatibilità del microfono.

   I microfoni wireless della serie Boya sono compatibili con tutti i sistemi audio, che si tratti di un amplificatore, telefono cellulare, computer, TV o proiettore, possono rendere il suono bello e ruotare intorno a noi!

 Personalmente ritengo che un buon microfono wireless dovrebbe avere le seguenti eccellenti caratteristiche:

  1. L'aspetto ha un design conforme all'ergonomia e all'estetica.

  2, il microfono palmare dovrebbe adottare un design avanzato dell'antenna nascosta

  3. È necessario montare una buona capsula sonora

  4. Il microfono deve avere le caratteristiche superiori del basso rumore al tocco

   5. Ha la funzione di eliminare l'interruzione o l'instabilità del suono

   6. Ha la funzione di prevenire rumori forti causati da interferenze durante lo standby

  7, con funzione di non interferenza multicanale

   8. Per risolvere il problema dell'uso simultaneo di più canali ed evitare interferenze, è necessario utilizzare un modello di serie multicanale in grado di modificare la frequenza con blocco digitale

   9. Per evitare "ingorghi" di frequenza o interferenze di segnale, è necessario utilizzare prodotti con sistema di canali UHF con blocco digitale

  Come acquistare un microfono wireless:

   1. La sensibilità del microfono. Un buon microfono wireless ha una buona sensibilità e un buon raggio di ricezione, una buona ricezione senza barriere entro l'intervallo specificato e il suono è normale.

  2, la qualità del suono del microfono. I microfoni wireless sono generalmente basati su pickup dinamici. Lo svantaggio dei microfoni dinamici è la scarsa sensibilità e la qualità del suono sbiadita (rispetto ai buoni microfoni a condensatore), ma ora una buona qualitàAnche i microfoni a condensatore wireless sono migliorati in questo senso, e l'attenzione principale è quella di identificarli.


Tempo post: Mar-15-2021