Benvenuti nei nostri siti web!

A quali dettagli è necessario prestare attenzione quando si costruisce un eccellente sistema di sale cinematografiche e televisive

Un sistema di sala cinematografica e televisiva di alta qualità non è solo il risultato dell'effetto combinato di apparecchiature audiovisive, ma è anche strettamente correlato al tuo design decorativo. Se i dettagli del tuo design decorativo vengono gestiti correttamente, promuoverà al massimo l'effetto della tua stanza audiovisiva domestica, altrimenti non funzionerà. Si prega di organizzare questi dettagli in una piccola serie.

Film

1. Sistema di ventilazione

Quando si guarda un film nella sala cinematografica, l'utente si trova in uno spazio chiuso. Se il sistema di ventilazione non è perfetto, inaleranno l'aria sporca della grande stella. Nel tempo, le loro condizioni fisiche ne risentiranno, il che a sua volta influirà sulla nostra esperienza visiva. Pertanto, quando si progetta la sala cinematografica e televisiva, è necessario progettare un sistema di ventilazione perfetto.

Rastrelliera per attrezzature

Rack dell'attrezzatura, puoi organizzare l'attrezzatura della sala cinematografica! Non mettere l'attrezzatura nella sala cinematografica a piacimento, prepara uno speciale rack per l'attrezzatura. Il posizionamento arbitrario di rack per apparecchiature non solo influenzerà l'aspetto, ma causerà anche incidenti.

3. Insonorizzazione

Per non influenzare i vicini, è necessario adottare misure di isolamento acustico durante la costruzione della sala cinematografica e televisiva. Buone misure di isolamento acustico possono permetterci di godere di una migliore prosperità audiovisiva. Inoltre, evita efficacemente anche di disturbare gli altri.

4. Decorazione

Quando si costruisce una sala cinematografica, la scelta delle decorazioni è uno dei mezzi importanti per coadiuvare gli effetti sonori della sala cinematografica. Grandi vetrate, armadi, librerie, ecco tutto; tappeti, divani, tavolini da caffè, tende sono tutti oggetti di scena.

5. Proporzione

Nella progettazione della decorazione della sala cinematografica e televisiva, dovrebbe essere controllata la progettazione proporzionale della sala audiovisiva. Se l'effetto di ombreggiatura della sala audiovisiva è buono, si può prendere in considerazione una proiezione di grandi dimensioni e utilizzare un proiettore 16,9. Naturalmente, se lo spazio nella sala audiovisiva è sufficientemente ampio, è possibile utilizzare anche uno schermo widescreen da 100 pollici di 2.3533601.


Orario postale: 27 luglio-2021