Benvenuti nei nostri siti web!

Qual è la fonte di Dolby Atmos per l'home theater?

Dolby Atmos è uno standard audio surround avanzato lanciato da Dolby Laboratories nel 2012. Utilizzato nei cinema. Combinando gli altoparlanti anteriori, laterali, posteriori e del cielo con sofisticati algoritmi e elaborazioni audio, fornisce fino a 64 canali di suono surround, aumentando il senso di immersione spaziale. Dolby Atmos mira a fornire un'esperienza di immersione sonora completa in un ambiente cinematografico commerciale. Dopo il successo iniziale del denaro dell'ospedale (2012-2014), Dolby ha collaborato con numerosi produttori di amplificatori di potenza AV e altoparlanti per integrare l'esperienza Dolby Atmos nella scena dell'home theater. Naturalmente solo le famiglie con una certa capacità di consumo o una passione per i sistemi audio e video possono installare lo stesso tipo di sistema Dolby Atmos utilizzato in un ambiente commerciale. Pertanto, la sala assicurativa di Dolby fornisce ai produttori una versione ridotta fisica più adatta (ea un prezzo ragionevole), consentendo ai consumatori aggiornati di godersi l'esperienza Dolby Atmos a casa.
Quindi, come possedere un Dolby Atmos puro senza esserne influenzato?
Ad esempio, amplificatore home theater panoramico Dolby DENON 6400. 7.2.4 Amplificatore panoramico, i canali DTS-X Auro3D 11.2 hanno la tecnologia dei migliori modelli AV di Denon. Ciascuno degli 11 canali fornisce 210 watt di potenza, che possono aumentare un campo sonoro avanzato più ampio, mentre Audyssey DSX può aumentare la profondità Regolare il miglior campo sonoro: quando viene visualizzato un campo sonoro specifico, potresti non sperimentare un anello di masterizzazione continuo effetto sonoro. Ma Dolby Atmos può completare questi effetti sonori surround.
Codice spaziale: il cuore della tecnologia Dolby Atmos è la codifica spaziale (da non confondere con la codifica audio spaziale MPEG). Il segnale sonoro è assegnato a una posizione nello spazio invece che a un canale o altoparlante specifico. Durante la riproduzione di film, i metadati codificati dal flusso di bit contenuto nel contenuto (ad esempio, film Blu-ray Disc) vengono decodificati dal chip di elaborazione del suono Dolby Atmos nell'amplificatore home theater o nel precedente processore AV in funzione, il che rende il suono segnale L'allocazione dello spazio si basa sul canale/impostazioni del dispositivo multimediale (chiamato riproduttore di riproduzione).
Impostazioni: per impostare le migliori opzioni di ascolto Dolby Atmos per il tuo home theater (supponendo che tu stia utilizzando un amplificatore home theater abilitato per Dolby Atmos o un processore/sintetizzatore AV anteriore), il sistema di menu ti porrà le seguenti domande: Quanti altoparlanti hai avere? Quanto è grande il tuo studio? Dove sono i tuoi altoparlanti?
Equalizzatore e sistema di correzione ambientale: Finora, Dolby Atmos è compatibile con i sistemi di configurazione/equalizzazione/correzione ambientale esistenti, come Audyssey, MCACC, VPAO, ecc.
Vivi il suono della natura: il suono del suono è parte integrante dell'esperienza Dolby Atmcs. Per sperimentare il canale del cielo, puoi installare gli altoparlanti sul soffitto. La soluzione finale alla complessità di tutte le connessioni degli altoparlanti potrebbe essere solo altoparlanti wireless attivi, ma questa soluzione può essere risolta solo in futuro, perché prima non esistevano altoparlanti wireless che supportano Dolby Atmos.
Nuova configurazione della colonna sonora: conoscevamo il metodo per descrivere la configurazione della colonna sonora, come 5.1, 7.1, 9.1, ecc.: ma ora vedrai le descrizioni di 5.1.2, 7.1.2, 7.14, 9.1.4 , ecc. I diffusori sono posizionati sul piano orizzontale In alto (sinistro/destro anteriore e suono che brucia)


Orario postale: set-06-2021