È ancora necessaria una TV in soggiorno? Nell'era di Internet mobile, anche i genitori hanno iniziato a sdraiarsi sul divano e guardare video e notizie sui loro telefoni cellulari e la TV è stata spenta per molto tempo. Anche il soggiorno non può essere inattivo. È necessario che Joule guardi spettacoli di varietà e apprezzi i blockbuster americani. Soprattutto nelle grandi città con enormi terreni e enormi investimenti, i teatri indipendenti non possono essere acquistati, quindi i cinema da salotto su grande schermo sono più fattibili.
Molti sistemi audiovisivi tendono a ignorare alcune cose di cui non si preoccupano, come il modo in cui le linee sono instradate, quali materiali sono necessari per l'isolamento acustico e la cosa più importante è far salire le stelle. Ad alcune famiglie piacciono le meteore scintillanti per un bell'aspetto, che sono davvero belle, ma alcuni dei dipinti sono realizzati con materiali diversi. Oggi ti dirò come evitarli.
Sistema audiovisivo
1. Il più tabù delle linee è il caos. I sistemi audio sono diversi dai cavi domestici. In generale, i cavi domestici non subiranno alcuna perdita. Ma se si esegue insieme il cavo audio e il cavo domestico, il problema è bruciare il cavo da soli. Potresti cambiare rotta. Va notato. La potenza della bobina audio è grande e il rumore elettrico usato a casa è piccolo. Una volta insieme, causerà inevitabilmente una piccola fiamma o l'intera linea verrà tagliata. Questo è il punto, tutti devono ricordarselo!
2. I materiali di isolamento acustico, i più tabù sono i materiali di isolamento acustico e i materiali di isolamento acustico ordinari. I materiali glicosidici come lana di vetro, lana di vetro hanno effetti generali di isolamento acustico e non sono rispettosi dell'ambiente. È un oggetto giallo. Il colore di un buon isolamento acustico è il bianco puro. Certa protezione ambientale, ovviamente, questo è particolarmente adatto per sistemi audiovisivi, KTV, uffici, hotel, ora in generale, molte persone come questo, è anche chiamato cotone fonoassorbente in fibra, isolamento acustico,
Le caratteristiche del feltro fonoassorbente per fognature: il cotone fonoisolante è costituito da uno strato di feltro fonoassorbente smorzante a bassa frequenza di 2 mm di spessore e uno strato di cotone fonoassorbente a picco d'onda spesso. Il materiale di isolamento acustico del tubo adotta il metodo di progettazione dell'assorbimento interno e dell'isolamento esterno. Il materiale fonoassorbente interno può consumare bene l'eco tra la parete del tubo e il materiale fonoisolante e svolgere il ruolo di conservazione del calore e antigelo. Il materiale di isolamento acustico esterno può isolare bene il rumore a bassa frequenza generato dall'alto flusso d'acqua e l'isolamento acustico a strato singolo del materiale di isolamento acustico può raggiungere più di 40 dB. Soprattutto in una piccola stanza, un suono diretto forte indebolirà la sensazione spaziale della musica e il suono diventerà secco e dritto, simile alla sensazione delle cuffie o degli altoparlanti del monitor.
Anche se è davvero brutto, ma nella maggior parte dei casi ha ancora bisogno di essere insonorizzato e insonorizzato. L'isolamento acustico non è solo per evitare di arrecare disturbo alle persone, ma anche per ottenere un ambiente di ascolto con interferenze a basso rumore.
In alcuni scantinati, ci sono tubi di fognatura in cima e il rumore dell'acqua che scorre causerà inquinamento acustico. Inoltre, l'isolamento acustico dovrebbe essere considerato quando il seminterrato superiore è occupato. In risposta a questa situazione è necessario avvolgere le tubazioni con materiali fonoassorbenti e isolare la trasmissione del suono tra solai con controsoffitto fonoassorbente.
Generalmente, il seminterrato non è solo una stanza audiovisiva, ma altre stanze hanno anche sale di intrattenimento, studi e altre stanze, che disturberanno i vicini. Anche se la tua famiglia non si lamenterà, dovresti considerare almeno la personalizzazione di una porta insonorizzata.
Sistema audiovisivo
Tempo di posta: 19 luglio-2021